Chronos Knights Wrestling

Posts written by TheMagnificentBastard

  1. .
    Trovo giusto che ci siano poche regole ma ben chiare e definite. Dobbiamo ricominciare e dobbiamo proseguire nel percorso giusto.
    Per quanto riguarda la formattazione e la grafica, è un punto di forza di questa federazione. Oltre che tutto bello da leggere, è anche bello da vedere. Ci distinguiamo anche per questo.
    Che poi piaccia o non piaccia il contenuto, va considerato per il proprio pensiero e va sempre rispettato. Come detto in passato, spesso ci sono tornati utili delle osservazioni o dei commenti negativi per fare delle modifiche in corso d'opera.
    Quindi... Se uno scrive del testo, e la maggior parte delle volte non sono cortissimi, vuol dire che ci si è impegnati a scrivere bene e si è spesi decine di minuti o più di un'ora (la butto così, non ho la minima idea di quanto tempo ci mettiate) per scrivere. Se formattare del testo di tratta di selezionare del testo, colorarlo e metterci la faccina all'inizio ad ogni frase non è che richieda tutto questo tempo rispetto a quello speso nella stesura del pezzo. Si sa che qui, rispetto alle altre efed, vi è una maggiore attenzione alla grafica. E, da quel poco che so, siamo particolarmente apprezzati anche per questo.
    Intanto vedremo in queste prime puntate come andrà la questione dei pezzi mancanti. La puntualità è una forma di rispetto verso la comunità. Poi si vedrà e ne discuteremo insieme. Prepariamoci al gran ritorno degli show!
  2. .
    O cavolooooo!!!
    Mi dispiace tantissimo! Le mie condoglianze.
    Non oso immaginare come stai, quanto è brutto quando la vita è così ingrata e ingiusta.
    Prenditi tutto il tempo che vuoi per riprenderti.
  3. .

    Dopo aver assistito al roboante Random Fatal Six Way Match maschile che ci ha regalato un finale a sorpresa, ecco che non appena dopo il breve break pubblicitario la regia ci riporta all' interno del Palais Omnisports de Paris, tutto è pronto per il MAIN EVENT FEMMINILE della serata. Infatti ecco che l' immenso stage dell' impianto parigino s' illumina a festa,...

    giphy

    ...mentre il grande maschischermo...

    HarmfulWeakDrake-max-1mb

    ...lo annuncia ufficialmente.

    Il pubblico è letteralmente scatenato sugli spalti e lo diventa ancora di più quando sul Titantron, il logo di Chronosmania #1 cambia e compare la card del Ladies Title One Fall Match.



    Crystal Swan contro Mèlanie Collard... GLS contro SFAW e leader contro leader, in uno scontro che oltre ad essere una rivincita è carico di mille motivazioni e in un battibaleno la linea va al tavolo di commento, ai nuovi bravissimi commentatori Billy Vince e Nick Owen.



    "Bene miei cari appassionati di wrestling e sostenitori della Chronos Knights Wrestling, finalmente siamo arrivato al piatto più gustoso di tutta questa Chronosmania #1!!... Si tra poco sul ring che è davanti alla mia postazione di commento, tutti noi potremo assistere all' infuocato rematch valido per il titolo di CAMPIONESSA delle Ladies tra la leader della SFAW, la campionessa in carica Mèlanie Collard e la leader della GLS Crystal Swan !!"


    "Si, che sarà un match sicuramente molto 'Hot' non ne ho nessun dubbio poichè le curve di entrambe le ragazze, farebbero resuscitare anche i morti mio caro collega !... Comunque, per tornare subito seri, penso che chi uscirà vincitrice da quest' incontro potrà raccontarne lo svolgimento ai suoi nipoti ma per farlo, prima dovrà avere la meglio sulla propria rivale."

    "Hai detto bene Nick e per cui mettiamoci comodi sulle nostre sedie o poltrone, nel caso di voi telespettatori, così da gustarci lo spettacolo... Che le danze abbiano luogo e... buon divertimento a tutti !!"



    Non appena Billy Vince termina di parlare, il Palais Omnisports de Paris piomba nel buio e...

    HappyQuarrelsomeChinesecrocodilelizard-small

    ...una serie di luci sceniche, per un attimo, si fanno largo nell' oscurità accompagnate da una Theme Song...



    ...che fa sobbalzare di gioia tutta la platea. Sullo stage una luce fioca va ad illuminare la mano di colei che nella penombra, si staglia su di esso.



    Candidi fiocchi di finta neve cadono copiosi sull' arto della persona che lo tiene in alto e quando le luci tornano ad illuminare tutto l' impianto, li nella sua classica posa c' è...




    CRYSTAL SWAN !!

    La ragazza di Trondheim, dopo aver eseguito la sua taunt, saluta i suoi fans con in volto un gran sorriso...

    tumblr_nog4anRwLl1uoa2g9o4_500

    ...ma poi si fa seria e con passo deciso...



    ...si dirige spedita verso lo Squared Circle. Giunta a destinazione sale le scalette d' acciaio, passa tra le corde entrando nel ring dove poi andando nel suo angolo ci sale sopra.

    zMqAE

    Da li alza un pugno al cielo e poi manda un bacio ad alcuni suoi tifosi, che sono assiepati dietro le transenne che delimitano l' aria del quadrato di lotta. Fatto ciò scende e facendo stretching, attende l' arrivo della sua rivale.

    Nuovamente l' arena torna ad essere immersa nell' abbraccio delle tenebre e una delle più temute Theme Song della Chronos, va a turbarne la quiete.



    Le note sensuali e lussureggianti della Theme della Femme Fatal infatti, iniziano ad inebriare tutti gli spettatori e la francese si palesa sullo stage...



    ...con in mano la valigetta del Money in The Bank, ed con la cintura delle Ladies in vita. Una parte del pubblico la fischia e la vessa sonoramente, mentre un' altra essendo in casa, ovvero nella sua Parigi, la sostiene con cori e applausi. La Collard si guarda attorno e poi se la ride di gusto, ma fatto ciò... percorre la rampa che la porta verso il quadrato di lotta. Arrivata a destinazione, poggia vicino ad uno degli angoli del ring la preziosa valigetta e poi con movenze sensuali fa il suo ingresso all' interno aiutandosi con le corde. Una volta dentro Mèlanie, inizia a guardare con aria di superiorità Crystal...

    ca2Ut

    ...sfoggiando una camminata alquanto seducente, per andare a raggiungere il suo corner. Ora che anche la Campionessa è arrivata, il match può avere inizio... ma prima di dare il via alla contesa, come per ogni match titolato, ci sarà la presentazione di rito delle due Ladies ad opera di Aitana Sanchez !


    tumblr_nb1akz3oE01saykaxo1_400

    “La seguente contesa è programmata come un 'ONE FALL MATCH', ed è valevole per il LADIES TITLE !... Quindi ora permettetemi di introdurre le due contendenti:


    "Per prima la sfidante, proveniente da Trondheim, Norvegia... CRYSTAL SWAN !!!"

    SevereBraveAlleycat-small

    "E infine proveniente da Parigi, Francia... lei è l'attuale Ladies Champion della Chronos Knights Wrestling... MELANIE COLLARD !!!"


    9e8224307740652215eeba6961ae9ef13dd2059a_hq

    Le due wrestlers sono decisamente impazienti di darsi battaglia...
    La Sanchez scende dal ring ed ora è tutto pronto, si può cominciare !

    L' arbitro designato per dirigere quest' incontro si fa consegnare da Mèlanie la cintura e la alza al cielo, mostrandola a tutto il pubblico.

    41MBpfq

    E' ufficiale, Mèlanie dovrà difendere il suo regno dalla fame di rivincita della guerriera norrena !
    Il direttore di gara passa la Ladies Belt ad un collega all'esterno del quadrato di lotta e chiama a sé le due contendenti, che incominciano a fissarsi minacciosamente... a distanza veramente ravvicinata. Il referee quindi rivolgendosi ad entrambe le lottatrici, le intima a rispettare le regole e dopo essersi accertato che non ci sono oggetti contundenti nei loro Ring attire, ordina al Time-Keeper di far partire l'incontro col classico ring bell.

    DIN DIN DIN !!

    IL MATCH PRENDE IL VIA !!



    Mèlanie, che nel frattempo si è allontanata da Crystal, le lancia un' occhiataccia malevola e...



    GY22iwq"Non cambierà un cazzo dall' ultima volta mon chéri Crystal, te lo assicuro !!... E... sarò io nuovamente a godere come una pazza !!"

    Mèlanie si lascia andare ad una risata sguaiata nei confronti di Crystal, la quale però, con il petto in fuori, le risponde prontamente...

    giphy

    CR8ethb"La tua spavalderia non ha eguali, ma ti giuro che a fine match ti avrò tolto quel sorriso di merda che hai stampato sul viso !... Kom her, slik at jeg vil bryte i to !! [Fatti sotto, perchè stavolta ti spezzo in due !!]"

    Le due Ladies avanzano l'una verso l'altra, continuando a sussurrarsi qualcosa sicuramente di non molto carino. Spinta da parte della francese !... Crystal indietreggia, quasi disgustata dal gesto della sua avversaria... ma prontamente reagisce allo stesso modo!!

    Otro3

    Mèlanie allora si lancia su Crystal, la quale le va incontro e tra le due inizia un...

    wgDksoo

    ...estenuante Clinch al centro del quadrato di lotta. La prova di forza continua per alcuni secondi, ma poi ad avere la meglio sembra la Swan che porta all'angolo la Collard, colpendola con delle Chops mentre Mèlanie cerca di ripararsi con le braccia... ma la norvegese l' afferra per il capo e la rinchiude a centro ring nella sua...

    hb3siJs

    Bear Side Headlock !

    Mèlanie soffre per la torsione esercitata da Crystal sul suo collo, ma l'ultima cosa che vuole fare è cedere contro la rivale cosi ha inizio match. Il pubblico è diviso in due e da una parte i fans della Collard la incitano per darle tutto il supporto possibile in questo momento di difficoltà. La Femme Fatal allora alza un braccio, che fa capire anche all'arbitro di potersi liberare in qualche modo. Infatti facendo forza con le gambe riesce ad alzarsi e una volta in piedi la francese colpisce con un piede quello della rivale... uno, due, tre volte per far allontanare l' Ice Queen. Mèlanie si tocca dolorante il collo e evita un braccio teso dell'avversaria, per prendere così una rincorsa che la porta ad afferrare i capelli di Crystal e atterrarla con una...

    bndcIhS


    Facebuster !



    Facebuster
    di Mèlanie su Crystal, la quale ora è a terra dolorante e si tocca il mento, spostandosi i capelli dalla faccia. La Femme Fatal intanto è nel lato opposto del poligono di combattimento che osserva l' Ice Queen che nel frattempo si sta rialzando. Crystal e Mèlanie allora si ritrovano di nuovo faccia a faccia, con la norvegese che spintona ancora un'altra volta la Collard. Di nuovo Clinch al centro del quadrato e Crystal attera la Collard prima con un Monkey Flip, per poi ritrovarsi sopra alla rivale e cominciare ad attaccarla con una serie di pugni in faccia. La Collard cerca di ripararsi in tutti i modi, ma Crystal è determinata e indiavolata. L'arbitro separa però le due ragazze e Crystal si alza in piedi, mentre Mèlanie rimane stesa a terra toccandosi la testa. Crystal corre contro la francese che nel tentativo di rialzarsi viene colpita con un calcione in faccia. La Femme Fatal si ritrova un altra volta a terra dolorante al mento e cerca di rialzarsi nuovamente. L' Ice Queen allora l' aiuta a tornare in piedi prendendola per i capelli e Slap da parte di Crystal !... Mèlanie cade in ginocchio e nel frattempo Crystal la fissa, tra gli applausi della parte di pubblico a sua favore. La guerriera norrena si avvicina alla francese e la riporta in posizione bipede ancora una volta, ma la Collard la colpisce con un pugno in piena pancia. Crystal accusa il colpo ma non si arrende, cerca ancora di rialzarla e stavolta ci riesce. Difatti spinge la leader della SFAW alle corde e, preso il rebound, quest'ultima cerca di aggrapparsi al corpo di Crystal per connettere chissà quale mossa, ma la ragazza di Trondheim la blocca e connette un violentissimo...



    Suplex !!!

    Mèlanie viene scaraventata a terra molto violentemente, Crystal però ha accusato anche lei il colpo in quanto ha messo molta forza nella mossa. Ora le due wrestlers sono a terra, Mèlanie quasi stremata da questa parte di match in cui la norvegese ha dominato. La Swan è però la prima a riprendersi e scivola verso la Collard schienandola !

    1... 2... Trrr... NOOO !!... La Femme Fatal alza una spalla e il match continua !!

    Crystal si alza da terra e, con una certa tensione in volto dovuta al match, va dall' arbitro per far valere la sua tesi sul tre mancato. I due parlottano e nel frattempo la Collard rialzandosi da terra esegue un...

    giphy

    Roll-Up!!


    1... 2... NO !...Crystal riesce a liberarsi !


    Nessuna delle due Ladies è intenzionata ad arrendersi !!

    Mèlanie urla verso il cielo per il Roll-up non andato a buon fine, ma ecco che subito dopo resta per un momento in disparte per poi però essere presa per i capelli da Crystal, la quale la costringe all'angolo. Mèlanie cerca di liberarsi, ma la norvegese non vuole dare respiro ai danni di colei che si è venduta alla SFAW e prova subito a prenderla per le gambe, ma la Femme Fatal si tiene stretta alle corde e uncina la testa della sua avversaria con entrambi i piedi, per poi rispedirla al mittente grazie ad un...



    Axe Kick !


    Crystal, incassato il colpo della francese, indietreggia cadendo al centro ring. Crystal è dolorante ancora una volta al mento in terra, cerca di riordinarsi i capelli scompigliati per toglierli davanti agli occhi e lancia il suo sguardo minaccisoso verso la Collard. Le due si osservano ancora una volta e Crystal corre verso Mèlanie spingendola verso l'angolo...Calci, poi pugni, poi ancora calci !! Mèlanie cerca in tutti i modi di difendersi. Crystal all'improvviso si ferma, afferra Mèlanie per il braccio e la spinge con tutta la forza che ha verso l'angolo opposto del ring. Mèlanie accusa il colpo alla schiena, che ora si tocca in quanto molto dolorante. La Collard è in ginocchio che cerca di riprendersi, mentre l' Ice Queen si prende qualche fischio dal pubblico che tifa la francese e applausi da quello che la sostiene.

    Mèlanie pian piano si alza in piedi, fa quasi fatica a restarci, ma corre velocemente contro Crystal e cerca di connettere una Headscissors to Takedown, ma ecco che l'Ice Queen ribalta la mossa e connette una violentissima PowerSlam su Mèlanie. Ancora un colpo fortissimo alla schiena di Mèlanie! Chissà come uscirà dopo questo match! Crystal ora si alza e afferra per i capelli Mèlanie e connette un Vertical Suplex ! Le due Ladies sono entrambe a terra, ma Crystal sta iniziando ad accusare i primi colpi della stanchezza e la Collard lo stesso ma nonostante tutto Crystal prova lo schienamento... 1... 2... NO! NO!
    Mèlanie resiste ancora e Crystal si dispera ! La norvegese sta cercando in tutti i modi di vincere, ma non ce la fa, ha un osso duro come avversario ! Crystal ora si alza e si appoggia alle corde per riprendere fiato. Mèlanie è ancora a terra e Crystal si sposta davanti a lei e quando quest'ultima prova a rialzarsi e lo fa, ecco che Crystal connette il suo...

    yta3aQn

    One Leg Dropkick !!

    Colpo perfetto da parte della norvegese !La Collard sembra non dare segni di ripresa, quindi Crystal va ancora allo schienamento...

    1... 2... Trrr... NOOOOOO !... Colpo di reni di Mèlanie poco prima del TRE !!

    Mèlanie è a terra, mentre Crystal incredula e sbigottita rimane ginocchio a riprendere fiato e trovare un modo per vincere questo avvincente match.

    Crystal allora si avvicina di nuovo a Mèlanie per rimetterla in piedi, ma la francese le rifila un pugno in pieno mento che fa leggermente barcollare all' indietro la guerriera norrena. La Femme Fatal, ripreso fiato, si fionda sulla rivale e prendendola per la testa gliela fa sbattere violentemente numerose volte contro la protezione dell'angolo con il suo...

    5jhMrjJ

    Machine Gun !!

    Il referee richiama la francese dato che sta infrangendo il regolamento e Mèlanie prima lascia Crystal, poi la strozza appiccicandola all' angolo con un piede senza tanti complimenti tramite il suo...

    BO5yZQc

    Harpoon !!

    Rinizia ancora il conteggio dell'arbitro per la squalifica... 1...2...3...4... Vuole osare di più la Femme Fatal cercando un colpo in rincorsa, ma viene intercettata da Crystal che la respinge con le gambe e ora è la norvegese a fare lo stesso seppur più lentamente dato che è ancora stordita. Tuttavia Mèlanie, che si è appoggiata alle corde, le abbassa e l' Ice Queen finisce oltre, rimanendo sull' apron. La leader della SFAW le blocca un braccio con cui voleva colpirla e le dà una spallata all'addome, anche se Crystal la tira per i capelli facendola andare sull'apron con lei. Mèlanie però si libera con una testata e con un piede la allontana da sè, per poi arpionarla con le gambe attorno al collo in una Leg Scissors Submission Hold ! Il refree la richiama e Mèlanie lascia la presa... Crystal è barcollante e Mèlanie la riporta nel ring poco vicino le corde, eseguendo su di lei la sua...

    WwRjcEF

    The Storming of the Bastille !!

    Mèlanie urla a Crystal di cedere a gran voce, ma quest'ultima resiste forzatamente !!

    Le grida di dolore della norvegese risuonano in tutta l'arena e in tutte le tv degli spettatori attraverso i microfoni. Crystal però non è assolutamente intenzionata a cedere, stringe i denti e piano piano allunga la mano verso la corda piu bassa e.... con le dita la tocca !!!.. L' arbitro intima a Mèlanie di mollare la presa e la francese, sbuffando e ringhiando, è costretta a eseguire l' ordine. Crystal allora si alza e con il braccio non dolorante, si fionda sulla francese intenta a discutere con l' arbitro. La colpisce con una serie di pugni e poi la scaraventa a terra con il suo....



    Cold Stampede Kick !!

    Crystal riprende un attimo fiato e la Collard si alza e ne approfitta per cercare di attaccare la norvegese con un calcio, ma quest'ultima la blocca e poi con una manovra repentina, la fa vittima di una delle sue mosse di sottomissione più classiche... la...

    Y76mM


    Standing Inverted Triangle !!


    Crystal stringe sempre di più la presa, ma Mèlanie, seppur gridando, non ha intenzione di cedere !!!

    Crystal allora ci rinuncia e molla la presa, cosicchè Mèlanie striscia verso le corde e con l'ausilio di queste si rialza, ma la guerriera norrena corre verso di lei connettendo un Dropkick che fa cadere la Collard fuori dal ring, facendole sbattere violentemente la faccia sul pavimento nero ! Crystal fissa la rivale da sopra al ring, la quale ora cerca di rialzarsi per tornare sopra al quadrato...
    Nel frattempo l'arbitro conta! 1..2...3...4...5...6...7......
    Ma Mèlanie riesce, con gli ultimi sforzi, a salire sul ring e corre verso Crystal connettendo prima un Dropkick e poi una Clothesline. Le due Ladies sono stremate a terra entrambe e non riescono a rialzarsi.. che succederà ?

    E' Crystal che a carponi va sopra Mel per il pin... 1... 2 NO ! Niente da fare solo conto di 2 !!
    Detto ciò Crystal si rialza dal mat del ring e lo stesso fa Mèlanie attaccandosi alle corde. Le due si guardano male, quando Crystal le va incontro colpendola più volte con dei calci al collo per poi rialzarla e colpirla ancora una volta con uno allo stomaco. Mèlanie si tiene la pancia, mentre cade per rimane poi qualche minuto a terra dolorante.

    Crystal lancia il suo urlo di battaglia convinta già di avere il match fra le mani, ma ecco che Mèlanie all' improvviso si alza e la sorprende con il suo...

    touUEqX

    French Punch !!


    Dopo il French Punch Crystal è a terra dolorante al viso. Mèlanie non perde tempo e prova lo schienamento...

    1... 2... Trrr... NO!... Kick Out di Crystal !!

    NO! Crystal esce dallo schienamento, poichè è ancora troppo presto per arrendersi !

    Mèlanie cerca di rialzare Crystal, ma quest'ultima si oppone con dei pugni allo stomaco. La Collard indietreggia, Crystal alzandosi la fa cadere e non appena la francese è in piedi, la Swan le corre contro e connette una fantastica Clothesline!
    Crystal corre subito allo schienamento!

    1... 2... NO !

    Non poteva essere una semplice Clothesline a chiudere un match del genere. Match che diventa sempre più cruento e le due Ladies cominciano ad essere stanche. Crystal ora fatica a stare in piedi e Mèlanie è a terra dolorante. L' Ice Queen se la prende con l'arbitro per il conteggio non andato a buon fine e Mèlanie approfitta della distrazione della norvegese, per connettere il suo...

    3pDmU0u

    Roll the Ass !!

    1... NO!

    Crystal esce subito fuori dallo schienamento ed è furiosa, alza da terra Mèlanie e connette un Dropkick, seguito da un Suplex! Melina è a terra... Ennesimo schienamento da parte di Crystal!

    1... 2... NO!... Ancora solo Due !

    Crystal con determinazione ci riprova...

    1... NO!

    NO!Mèlanie non ne vuol sapere di arrendersi e Crystal si dispera e sbuffa animosamente... Chi riuscirà a vincere questo match?

    Le Due Ladies sono molto provate, ma il match è ancora apertissimo !!

    Crystal spinta dall' incitamento del pubblico a suo favore, si rimette in piedi e si dirige nuovamente verso la francese. Prende per la chioma la Collard e portandola in posizione bipede, la lancia con un Irish Whip contro uno degli angoli. Mèlanie sbatte la schiena contro il paletto del corner e rimane li sofferente, diventando cosi una facile preda per la norvegese che correndo verso lei le salta addosso e con un Monkey Flip la sbalza quasi dall'altra parte del ring. I suoi fans la caricano e Crystal va quindi a rialzare la sua avversaria, indebolendola con un paio di Right Punches e, successivamente, la prende per un braccio cercandola di mandare nuovamente all'angolo... Tuttavia Mèlanie riesce a piantare i piedi contro il terreno e ad applicare una forza inversa: tira a sè la sua rivale e l'asfalta al suolo grazie ad una Short-Arm Clothesline! La Swan capitola al terreno e la Collard ha un momento per rifiatare, la gira poi a pancia sotto e le afferra con sentita violenza i capelli, facendola impattare con il viso contro il mat grazie ad un...



    Hair-Pull Head Stomp !

    Ouch! Brutta botta per il viso di Crystal che è caduta vittima della devastante mossa della Femme Fatal, la quale ora si posiziona sopra la sua avversaria e comincia a prenderla per i capelli facendole sbatterle il volto contro il mat del ring.

    La Collard sembra propriamente essere una furia e la sua azione viene fermata soltanto dal repentino intervento dell'arbitro che toglie Mèlanie di dosso alla la ragazza di Trondheim. La Femme Fatal, infastidita dal tocco del direttore di gara, riesce però a scansarlo e, quando Crystal prova a girarsi per mettersi a gattoni, Mèlanie l'assalta nuovamente prendendola per i capelli e sferrandole successivamente un calcio irregolare contro il capo. L'arbitro subito ammonisce verbalmente la leader della SFAW, che però lo guarda sorridendo ed alzando le mani in segno d'innocenza, scatenando i fischi degli spettatori che sono pro Crystal.

    Crystal è dunque esanime al centro del ring con la faccia sul mat, ed è chiaro che Mèlanie con la sua azione scorretta ha messo in una posizione di immenso svantaggio la propria rivale. La Swan si rimette lentamente in piedi e la francese cerca di correrle incontro con furia, per stenderla di nuovo, ma l' Ice Queen si scansa di lato, mandandola a pigliare le mosche! Per Crystal pare esserci la speranza di poter evitare un secondo attacco da parte della francese, sempre più agguerrita e violenta. La bella guerriera norrena, in questo momento, si limita dunque a schivare un secondo attacco della rivale, andando poi a attenderla al centro del ring, consapevole che la Collard sarebbe arrivata in quel punto a breve. Non appena la Femme Fatal le corre incontro, la scandinava le rifila due pugni sul volto e poi prendendola per la testa, esegue su di lei una devastante...

    Faceslam

    Running Bulldog !!

    Viene spiaccicata al tappeto la Collard, ma la Swan non prova nessuno schienamento, lasciandola semplicemente seduta sul mat, mentre attende che si rialzi per tornare all'attacco, come suo solito. Running Bulldog alquanto violento quello piazzato da parte della figlia dei ghiacci scandinavi, la quale si riporta in vantaggio per questo frangente di match. Si prende poi una piccola pausa per riprendere fiato la norvegese, ma notando che la Collard fa decisamente fatica ad alzarsi... decide di prendere nuovamente l'iniziativa; afferrata la chioma rossa della francese, ella la riporta in posizione eretta di forza, tentando poi di portarla fino al gruppo di corde adiacente alle due. Tuttavia Mèlanie, con furbizia, tira verso di se la norvegese utilizzando i pantaloncini della stessa. Una volta fatto ciò ella con tutta la forza che ha in corpo, colpisce la rivale con la sua...

    PHPGOpH

    Illegal Move 2 !!

    Crystal purtroppo incassa male la mossa, cadendo di testa, il che la stordisce al punto di non riuscire a muoversi. La Collard si accorge di ciò dopo pochi istanti e, nonostante la stanchezza, decide di contrattaccare sprecando meno tempo possibile. Decide quindi di dirigersi verso l'angolo più vicino al corpo inerme della ragazza di Trondheim, salendo poi sulla terza corda, anche se a fatica. Una volta posizionatasi a dovere sul turnbuckle, la Femme Fatal corre il rischio e non appena Crystal torna a fatica in piedi salta, connettendo una...

    Ygz1LYU

    Flying Clothesline !!

    Mèlanie va a coprire il corpo della norvegese con il suo e prova il pinfall...

    1... 2... Trrr... NO !... Colpo di reni di Crystal che vanifica anche questo tentativo di chiudere il match da parte della francese !!

    Mossa incassata davvero bene dalla Swan, che si rialza come se nemmeno non fosse suo il caso! La norvegese non è molto contenta di vedere la sua rivale soddisfatta dell'operato finora compiuto, e la scandinava pare ora volersi portare in una posizione di vantaggio nella quale sicuramente potrà fare di meglio. La Collard tenta nuovamente di correre di gran carriera verso l' Ice Queen, che dal canto suo la frena, gettandosi a terra ancora, costringendola a saltarla a piè pari. La Swan rotola verso le corde, rialzandosi più lentamente di prima, mentre la Femme Fatal riesce a fermarsi contro i tendenti. Le due si osservano brevemente, mentre Crystal decide poi di passare all'attacco, provando a correre incontro alla nemica, che fa lo stesso. Doppia Clothesline che manda a terra entrambe le Ladies ! Le due si ritrovano a terra, ma lentamente si rialzano. La Swan ha le idee chiare, evidentemente, e di corsa va contro la rivale, colpendola con un secondo braccio teso che la scaraventa a terra di prepotenza. Subito dopo, per la Swan non c'è molto da fare. Di corsa si lancia contro i tendenti, prendendo il Rebound, saltando la nemica ancora stesa a terra, cominciando a caricare la sua prossima mossa. Non appena la Collard si rialza, la Swan le corre incontro con foga a gran velocità e saltandole addosso, le fa incassare la sua...



    Jumping Hurricanrana !!

    Dopo la mossa eseguita dalla norvegese, la Collard crolla a terra per il colpo subito. Crystal, nel frattempo, si rimette in posizione eretta, guardando la rivale stesa al suolo. E' evidente che le due sono quasi allo stremo delle forze, in questo momento qualsiasi cosa potrebbe essere quel piccolo movimento in più che mette l'altra a terra per il conto di tre. Ma al momento, sembra che per la Swan non ci sia nemmeno l'intenzione di provare una chiusura, forse rendendosi conto che la nemica è ancora troppo fresca e pronta.

    In questo match, la norvegese si sta dimostrando un osso più duro del solito e questo sta obbligando Mèlanie a ricorrere ai suoi soliti giochetti sporchi i quali, almeno per ora, si sono dimostrati utili, ma non abbastanza per portarla alla vittoria. La Collard si trova ora in uno degli angoli liberi, nel tentativo di recuperare fiato. Crystal, nel frattempo, si rialza dopo aver portato a termine l'esecuzione del suo Jumping Hurricanrana dirigendosi successivamente verso la sua avversaria, venendo però bloccata dallo zebrato. Mèlanie approfitta quindi della distrazione causata dal direttore di gara per prendere la rincorsa, colpendo successivamente Crystal con un pugno ben piazzato in viso, facendola cadere a terra priva di sensi. La Collard viene ripresa dall'arbitro, mostrando però completo menefreghismo nei suoi confronti perchè concentrata esclusivamente sulla sua avversaria. La francese si porta quindi ad uno degli angoli liberi del poligono di lotta, così da poter prendere lo slancio e quando Crystal riacquista la posizione bipede, la investe con il suo...

    1rUtfjx

    Tatank !!

    Tatank ottimamente connesso dalla Collard, che si porta in considerevole vantaggio sulla nemica, che pare comunque essere ancora in grado di continuare e difatti, seppur a fatica e appoggiandosi considerevolmente ai tendenti, la Swan torna in piedi, dimostrando all'arbitro che la opprime per constatare le sue condizioni fisiche, che può perfettamente continuare e che può ancora dar filo da torcere alla Swan. La bella nativa di Trondhiem sembra decisa a rimettersi in pari con la rivale, che ora è pronta a sferrare un braccio teso. La Collard parte a gran velocità verso la norvegese, che si inarca all'indietro con una Matrix Evasion di tutto rispetto e risponde poi andando ad afferrarla da dietro per un Roll-Up! 1... 2... NO! Niente conto di 3, di nuovo! Il match si fa davvero intenso! La Swan si rialza sveltamente, provando a rimettere le sorti del match a suo favore. La Collard si rialza lentamente, afferrando le corde per usarle come sostegno dopo il quasi tre raggiunto dalla scandinava!... Ma Crystal ha una nuova idea, una concezione differente di come deve proseguire il match, difatti la guerriera norrena ora si avvicina lestamente alla rivale, andando immediatamente con una Clothesline a lanciarla dritta in uno degli angoli del ring. Mèlanie impatta violentemente la schiena contro il turnbuckle toccandosi la schiena e accasciandosi su di esso. Crystal esce dal ring e camminando sull' apron, arriva all' angolo dove si trova Mèlanie salendoci. Non appena la Femme Fatal fa per rialzarsi, la Swan la blocca da dietro afferrandola per la testa e mettendo a referto il suo tremendo...

    Eve+Torres+3

    Rear Naked Choke !

    La presa di Crystal è simile alla stretta di un grosso orso polare che tiene la sua preda e Mèlanie è sospesa da terra senza poter respirare. L' arbitro incomincia a contare... 1... 2... 3... e al 3 la Swan interrompe la sua azione, scende dal paletto e afferra Mèlanie per il suo attire ring...

    gif

    ...gettandola al di fuori di esso, facendola passare fra le corde. Crystal ottiene il sostegno dei suoi fans alzando le braccia al cielo, mentre Mèlanie, contorcendosi dal dolore sul nero pavimento che circonda il ring, viene contata dall' arbitro per Count Out. Comunque è ben chiaro che alla Swan non piacerebbe affatto vincere in questa maniera, poiché ha tutte le intenzioni di far sì che questo match si concluda in maniera pulita e con una vittoria schiacciante per pinfall o submission. Insomma, la Collard ha molto da star tranquilla in questo momento, perché se non riuscisse a rialzarsi e a rimettersi nel ring, certamente sarebbe proprio la Swan a riportarla dentro, costi quel che costi.

    Grandissima astuzia quella mostrata da parte di Crystal, la quale ha ripagato la Collard di tutte le scorrettezze compiute nel match in una manovra sola; trattasi di averla sbattuta fuori ring!... Urla dal dolore la francese poichè è caduta malamente, mentre la ragazza di Trondheim la guarda con uno sguardo quasi godurioso per via della piccola "vendetta" portata a compimento. Per ovvi motivi, Mèlanie non riesce ad alzarsi, il che porta la Swan a prenderla di forza e gettarla con altrettanta forza dentro il poligono di lotta per evitare la doppia squalifica. La norvegese segue quindi a ruota la Collard, la quale però gattona il più velocemente possibile verso l'angolo più vicino a lei. Purtroppo per lei, l' Ice Queen ha solo cominciato con lei: motivo per cui ella si dirige a tutta birra verso la francese, salendo sulla middle rope per bloccarla all'angolo, iniziando così a colpirla con una serie di pugni. Per la Swan tutto sembra andare per il verso giusto, ma la Femme Fatal riesce in qualche modo ad afferrarle i pantaloncini, così da farla cadere sul mat tramite...

    kI3sLUJ

    Corner Powerbomb !

    Dall'espressione che Mèlanie ha in viso, ella crede di avere già la vittoria in pugno, il che la porta ad eseguire uno schienamento alquanto disinteressato, giusto per pavoneggiarsi: 1... 2... Trrr... NO !... Crystal c'è e non alza bandiera bianca !! Altra incredibile quanto inaspettata reazione da parte di Crystal, che lascia a bocca aperta Mèlanie, la quale inveisce contro lo zebrato pochi istanti dopo rimproverandolo di non saper fare il suo lavoro.



    La Corner Powerbomb connessa da Mèlanie non sembra essere riuscita a scalfire la Swan fino al tre!

    Questo match sembra davvero poter essere ancora lungi dall'essere concluso! Le due sono all'estremo ormai, ma è chiaro che nessuna delle due ha alcuna intenzione di cedere alla stanchezza ed abbandonarsi al conteggio di tre. Mèlanie prosegue ad inveire nei confronti del direttore di gara, che prova a calmarla per qualche istante. La norvegese rimane qualche istante a pancia in giù per rifiatare, per poi approfittare della possibilità imperdibile di potersi rialzare in totale tranquillità. La Swan si appoggia ai tendenti, rialzandosi con calma, in modo da lasciare che la Collard rimanga all'oscuro delle sue intenzioni. Non appena l' Ice Queen è quasi in piedi si avventa sulla Femme Fatal, andando ad afferrarla per i capelli e poi a colpirla con un tremendo calcione al centro della schiena. Mèlanie viene centrata in pieno e non può fare altro che inginocchiarsi sul mat, provando un dolore pazzesco sulla parte lesa. Crystal però non le da il tempo nemmeno di fiatare che le è subito addosso, difatti la tira su e poi uncinandola per il capo, la prepara per farla vittima di una delle sue finisher più belle... la...

    Eve1

    AURORA EXECUTION !!


    La Swan si butta subito sulla Collard, andando dritta al Pinfall!


    1... 2... TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!! The Match is Over!

    La Collard è costretta a lasciare la vittoria all' Ice Queen e la campanella suona.

    DIN... DIN... DIN !!

    La Theme Song di CRYSTAL inizia a rieccheggiare nell'arena mentre proprio lei, quasi incredula, gattona fino a centro ring, come se non avesse le forze per rialzarsi a causa dell'immensa gioia.

    KRP6RLd


    L'arbitro va a prendere la cintura, tornando poi vicino alla norvegese ed aiutandola a rialzarsi. L'uomo dalla casacca a righe consegna poi la Ladies Belt a colei che è tornata ad essere la legittima proprietaria, alzandole poi il braccio in segno di vittoria.

    vkqicc0

    "Here is you're winner and the new CKW Ladies Champion...
    ... CRYSTAL SWAN !


    Il ring announcer fa il suo dovere mentre Crystal, felice come non mai, osserva l'oggetto che per solo un paio di mesi le ha abbandonato la vita.La norvegese, al centro del ring, festeggia con un gran sorriso stampato sul viso la sua grandissima vittoria...

    evechamp

    e poi alza la cintura al cielo...

    divaschampion

    Una pioggia di coriandoli incomincia a scendere sul ring...

    d3

    ...per omaggiare il trionfo dell' Ice Queen, la quale viene osannata da tutta la parte del pubblico a lei favorevole.

    giphy

    ATTENZIONE PERO' !!!!!... Sta succedendo qualcosa!

    Tutti guardano verso lo stage ed è...

    sLLRXOF

    E' Miss X!!!

    Come osa presentarsi in un momento del genere?
    A disturbare dei meritati festeggiamenti di Crystal?
    Infieriesce pure perchè batte le mani in modo provocatorio e sarcastico.
    E' davvero irriverente tutto ciò! Ovviamente Crystal non ha per niente gradito!

    Non basta perchè si avvicina sul ring e si posiziona sotto di lei.
    Miss X punta l'indice verso Crystal, le sta dicendo qualcosa di brutto.
    Crystal non ha certo intenzione di farsi intimidire e le risponde a tono.
    Non ci sono microfoni nei paraggi, per cui non possiamo sapere cosa si sono detti!
    Ma sicuramente stanno volando parole grosse!


    3nG7Exj


    COSA DIAVOLO E' SUCCESSO!?!?!?


    Crystal! Crystal!
    E' a terra! Svenuta!!! Andata nel mondo dei sogni!!!


    OH, SHIT!!!


    E' Mélanie Collard!!!
    Ha colpito Crystal Swan!!!
    Di nuovo!!!
    Sulla nuca!!!
    E soprattutto...

    buo3sCw

    ... con la valigetta!!!

    No! No! No! No! Non è possibile!
    Questa volta sta facendo sul serio!

    Ha appena consegnato la valigetta all'arbitro che è totalmente schifato ma deve compiere il suo dovere.
    Alza la valigetta!

    DIN DIN DIN!

    E' iniziato un match che non è un match.
    E' uno schifo.

    Mélanie si appoggia con tutta calma sopra Crystal.
    L'arbitro non può far altro che contare.



    1



    ...



    2



    ...



    3



    ...



    DIN DIN DIN!

    Il regno di Crystal è durato solo pochi minuti.
    L'arbitro prende la cintura che era a terra.
    Mélanie chiede di averla, subito. L'arbitro non può far altro che consegnarla.
    E la alza così.


    RaATtl4


    Facendosi beffe di tutto e di tutti.
    Le due compiono l'atto più malvagio nell'atto più importante della stagione.
    Ne sanno una più del diavolo. Ed è tutto vero. Non è una messinscena.
    Miss X è soddisfatta del suo operato e lascia la scena a Mélanie.


    2l2GZAJ


    Mélanie si avvicina alle corde e chiede un microfono.
    Persino il tecnico è ripugnato, ma deve compiere il suo lavoro.
    La francese sorride, consapevole di aver colpito e affondato ogni persona.

    Inevitabilmente esplodono i fischi. Provano a non farla parlare.

    8lj0aAi

    Lei continua a sorridere. I loro fischi è la bontà del suo premio.
    Dopo un bel po' i fischi diminuiscono, soprattutto quando si accorgono che non cede a voler parlare.

    GY22iwq Che vi devo dire...

    Subito una prima pausa.

    GY22iwq Rien?

    Oooh, oui!

    Vi abbiamo preso per il culo tutti voi! Dal primo all'ultimo!
    Vi ho preso per il culo perchè stavate festeggiando e...

    SBAM!

    Ho fatto ancora più male dell'anno scorso!
    Vi abbiamo preso per il culo tutti voi perchè pensavate già che andasse tutto bene.
    Già lo so che tutti voi avevate pensato...

    Finalmente ci siamo levati dal cazzo questa puttana!

    E io vi rispondo...


    zLRCgJn


    COL CAZZO!


    Mélanie esplode in una risata satanica. Non ha mai goduto così tanto!
    E il pubblico non ci sta più!
    Le prime file iniziano a tirare gli oggetti più disparati ma nessuno arriva a destinazione!
    Per tutta risposta, lei risponde con un doppio dito medio girandosi intorno.
    Non se ne va, troppo grande la sua soddisfazione per perdere questi momenti...

    Per la GLS sarà davvero dura.
    Questo è stato un colpo davvero basso da parte della SFAW.

    E mentre Mélanie continua a godere di quei momenti, la regia cambia scena e si passa a un corridoio buio.
    Dove Miss X cammina tutta soddisfatta, dirigendosi verso una stanza.
    Apre la porta e cambia espressione.
    Timore, sorpresa, paura, soggezione. Non è facile associare un tale sentimento sul suo volto.
    Più probabile un insieme di quei sentimenti o forse peggio.

    Una televisione mostra il replay della "vittoria" di Mélanie.



    Un uomo, vestito di bianco e con il turbante sta guardando la televisione.

    YNA97eu E'... E' soddisfatto?

    L'uomo si gira.

    oxi5Oas

    Lo schermo si oscura e con questo si chiude ChronosMania #1.. che lascia con un punto di domanda i telespettatori e il Chronos Universe.



    Appuntamento a tutti per Domenica 28 Ottobre 2018, per una nuova trepidante puntata di Titans Night Show !



    Buon proseguimento di serata !



    Edited by LEMNEAR79 - 13/10/2018, 08:46
  4. .

    Qualche ora prima dello show

    L'inquadratura segue Mélanie Collard camminare rapidamente nel backstage dell'Arena, lungo un corridoio, fino ad arrivare al camerino personale di Tobias Sammet. La francese senza alcun indugio tira un calcio alla porta e si fionda all'interno. E' buio, e la ragazza istintivamente allunga una mano per accendere la luce, ma al "click" dell'interruttore non segue nulla. Mélanie muove qualche passo, lasciandosi la porta aperta alle spalle per far filtrare la luce, ma si arresta quando sente un rumore di vetri rotti sotto la suola delle scarpe.

    GY22iwq "Ma che cazzo è...Tobias!? TOBIAS!?!?! Lo so che sei qui, cazzo! Cosa hai combinato? Cos'è questa roba a terra?"

    Da un angolo della stanza, una voce spezzata. La voce di Tobias Sammet

    "...in quel punto, per la precisione, è una lampadina. Era, anzi, hihihihi...mi dava fastidio. Mi faceva vedere..."

    La Collard muove qualche passo nella stanza

    GY22iwq "Senti, ti prego, TI PREGO...già è stata un'impresa portarti qui, cazzo ti ho lasciato solo venti minuti, per parlare con Miss X, e tu..."

    *crack

    "...specchio, hihihihi..."

    GY22iwq "Tobi, per favore...ho paura di farmi male qui dentro, non vedo un cazzo, continuo a sentire vetri rotti sotto i piedi, che cazzo hai combinato, dannazione!"

    "...infatti non dovevi entrare. Non dovevi portarmi qui...per cosa, poi? Per ricordarmi l'ultima volta che sono stato sul ring? Oh, lo ricordo...tutti se lo ricordano! Io mi ricordo anche il dopo, però...i medici, il dolore...ricordo anche la mia faccia, la ricordo prima e dopo quel maledetto PPV! Tu te la ricordi, la mia faccia?"

    Mélanie si ferma, appena prima del limite del cono di luce che arriva dalla porta aperta sul corridoio

    GY22iwq "Me la ricordo...c'ero anch'io, lo sai! Ci sono sempre stata, nonostante tutto! E ci sono anche adesso, ma tu porca troia ti stai autodistruggendo, e non vuoi che ti aiuti. Te ne stai lì, sei fuggito da tutto quello che ti sta intorno...e sei fuggito da me, cazzo! DA ME! Cosa dovrei fare, eh? Non posso fare una magia, non posso far tornare tutto indietro, e TU non puoi rifiutarti di andare avanti. Abbiamo bisogno di te. Del vero te, non di questa sorta di...non so neanche io cosa sei diventato... -incredibilmente, la voce della francese sembra tremare- ...non sei più Tobias, il mio Tobias..."

    Due mani, pallide, coperte di lividi e graffi incrostati di sangue, escono dall'oscurità e afferrano le spalle della Collard. Un corpo si frappone tra lei e la telecamera, la spinge contro una parete, malamente illuminata dalla luce del corridoio, che fatica a bucare il buio del camerino. Vediamo il volto della ragazza. Non quello di Sammet, che dà le spalle alla telecamera

    "Tu che dici? Da qualche parte qui sotto...qui dentro...c'è ancora il tuo Tobias?"

    GY22iwq "Io...senti, facciamo questa cosa stasera, poi troveremo il modo di..."

    "NON C'E' NESSUN MODO! CAPITO? NESSUNO! Nessuno può vedere più Tobias Sammet! Prova...hihihihi...prova a cercare per terra, nei frammenti degli specchi, forse è rimasto qualcosa...hihihihi prova lì....perchè qui...qui c'è...un..."

    Sammet si allontana, torna nuovamente nell'oscurità...si sente solo la sua voce

    "Vattene via"

    Mélanie arretra verso la porta, cercando di scandagliare l'oscurità della stanza. Arriva all'uscio, finalmente in piena luce. Gli occhi sono lucidi, i lineamenti del volto tirati in una maschera di rabbioso sconforto

    GY22iwq "Tu sei Tobias Sammet, sei il mio am..."

    "Vattene via! Io...non peggiorare le cose, non voglio sentire"

    Un urlo selvaggio, liberatorio, irrefrenabile e carico di rabbia, esce dalla bocca di Mélanie Collard, che si volta sbattendosi alle spalle la porta, allontanandosi furiosamente lungo il corridoio.

  5. .
    Condoglianze! :(
  6. .



    Immediatamente tornati dalla pausa pubblicitaria le luci diventano più soffuse e parte la musica del Gladiatore composta da Hans Zimmer.
    Dal fondo del tunnel di entrata provengono dei passi e un uomo sale la rampa d'ingresso che da al'arena incalzante del pericolo.


    giphy

    Ed entra un uomo che altri non è che Keisuke "Daiki" Kanō, il quale, sulle note della composizione di Hans Zimmer, arriva solennemente e con il volto irradiato da un sorriso smagliante. Il pubblico rimane basito F4 e non sa cosa fare, se applaudire o fischiare questo eccesso di edonismo. Il giapponese ha un'aria fiera come non mai e con molta calma sale nel ring e prede possesso del microfono.


    budokan-ibushi


    "Davanti a voi ecco il salvatore della CKW, ecco a voi il patriota del Giappone, colui che si è innalzato davanti ad ogni ostacolo ed è sceso nell'arena, combattendo minacce sconosciute... E USCENDO COME UN VINCITORE!!!"

    Alcuni nel pubblico applaudono.


    "La scorsa settimana ho combattuto, oggi sono quì per festeggiare e prendere ciò che mi spetta, ovvero tutti gli oneri ed onori del caso. Rappresento il presente ed il futuro di questo business e non devo dire grazie a nessuno tranne che a me stesso per essermi saputo vendere all'offerente giusto quando ho dovuto e capace di abbandonare la barca ancor prima che affondasse quando stava per accadere. MT Fury era un favorito del torneo ed io l'ho spazzato via, distruggendo sogni e speranze riposte in lui. Se questo torneo ha un vincitore designato non so chi è, ma io lo sconfiggerò e riscriverò il mio destino. Se il campione EWW non è nel torneo è per merito mio. Attualmente porta a spasso la cintura che mi appartiene come diritto di nascita e quando sarò stato proclamato come il numero uno indiscusso, andrò a riscuotere il mio premio, ovunque LUI decida di nascondersi. Di fronte a decine di migliaia di persone ho messo la mia vita in pericolo per affermarmi come il miglior wrestler del pianeta. Ho attaccato,ho subito, sono caduto e mi sono rialzato, ma alla fine il fato ha scelto il suo favorito. Keisuke Kanō è l'unica speranza rimasta. Questa federazione è stata ignorata e bistrattata per troppo tempo, ma è giunto il momento di dire basta e la fortuna ha voluto che un cavallo di razza come il sottoscritto fosse in forze quì. Non nego che altri general manager hanno tentato di ingaggiarmi, ma sono voluto approdare quì per un motivo e non lascerò questo posto prima di aver compiuto il mio destino. Sono l'unico che può andare avanti nel "2 WORLDS 1 CUP", sono l'unico che può superare ogni sfida, sono l'unico che... "


    f9Upbgg


    Una musica interrompe il giapponese.
    Sono i tamburi che preannunciano la Theme Song di Zavatra Roa!

    jX2xNEB

    L'africano fa il suo ingresso in pompa magna, con fumo e bastone a farla da padrone.
    Ondeggia la testa mentre cammina, segue la psichedelica sequenza di suoni che gli altoparlanti diffondono nell'arena.
    Kanō, probabilmente, in realtà, si aspettava questo momento.
    Non fa una piega.
    La postura del corpo indica una certa soglia di attenzione, ben mascherata.
    Zavatra Roa si ferma ai piedi del ring, facendosi passare un microfono.
    La musica si ferma, rimane solo il tifo del pubblico.
    Il malgascio alza un braccio, invitando gli spalti a fare ancora più rumore.
    Con gesto teatrale, dopo qualche istante di incessanti cori, chiede invece la parola.

    DV7TEoO "Stavo pensando che non ho avuto il tempo per festeggiare la mia vittoria nel torneo Two Worlds One Cup.
    Allora ho pensato: beh, perché non approfittare dell'ospitalità del caro Kanō?
    D'altronde lui è sempre così felice di farsi vedere quando io sono sul ring."


    Sorride, beffardo.
    Nasconde la rabbia per la distrazione dello scorso show che gli è costata la sconfitta nel Main Event.

    DV7TEoO "Abbiamo passato il turno, Keisuke!
    Hai visto il tabellone?
    Potremmo incontrarci in finale!
    Sai, io non vedo l'ora.
    Per te, forse, è una cosa di poco conto.
    Il Giappone è una patria di combattenti che hanno fatto la storia.
    Tu sei il risultato di un percorso ben definito.
    Ma io...
    Io sono colui che apre la strada nella mia nazione.
    Io sono il loro orgoglio, l'unico rappresentante possibile per dare voce al Madagascar.
    La mia famiglia vive di agricoltura, in villaggi che devono continuamente cambiare la loro geografia.
    Io sono l'apripista.
    L'orgoglio di una terra intera.
    Tu segui una strada, io la creo.
    E questo lo si vede benissimo nelle nostre azioni qui, non credi?
    Tu segui le direttive dei tuoi padroni arabi.
    Io presto la mia opera alla GLS."


    Fischi ed esultanza alla nomina delle due federazioni rivali.

    DV7TEoO "La finale della Two Wordls One Cup è lontana.
    Due settimane fa sei intervenuto nel mio match.
    O meglio, hai solo utilizzato un trucco per aiutare il tuo cane pastore, pecora che non sei altro.
    Che ne dici di anticipare il tutto e di salire su questo ring insieme a The Lost Dove?"


    "Io ho dato una mano a chi? Forse ti sfugge che dopo il match a 5 stelle che.... coff coff.... HO VINTO DA SOLO..... Ero negli spogliatoi, intento a coprirmi le ferite con una borsa di ghiaccio grande quanto la tua testa. Cosa avrei dovuto guadagnare da una tua sconfitta? Un assegno corposo da parte di Miss X? Beh,in effetti, probabilmente sì, ma non l'ho fatto e sai perché? Perché me ne sono dimenticato! Ero talmente in ritardo che ho dovuto improvvisare, ho fatto una corsa nel camion di regia e premutoi tasti a caso,tuttavia era già partita la musica ed era tardi per chiedere un compenso. Credimi, mi è costanto tanto non aver contrattato prima di agire..... ah cazzo, ho detto troppo. "


    Zavatra comincia ad infuriarsi.


    "Ok, si, va bene, forse c'è stato un pizzico di malizia e poco fa ti ho mentito, ma non sui soldi, su quelli mai. Fossi stato più lento nel'avanzare del match avrei avuto tempo di stabilire una cifra concreta. Zack O Brian è talmente ridicolo che non è riuscito a resistere ad un match con te...al contrario del sottoscritto. Per quanto riguarda sfidarci in PPV, no,non accetterò la tua sfida, un'ennesima volta. Smettila di inseguirmi o le conseguenze le pagherai care. Dopo aver perso il Glory Title, un'opportunità contro il campione del mondo, vuoi perdere anche il lavoro per caso?"


    DV7TEoO "Kanō, sei tu che sei venuto a cercarmi questa volta!
    Tu sei intervenuto nel mio match.
    Tu che ti sei attirato addosso questo match.
    Quindi smettila di cercare scuse e rispondi alla sfida!
    Zavatra Roa vs Keisuke Kanō, in un'anteprima della finale del Torneo Mondiale!"


    "Ci tieni proprio ad affrontarmi vero? Sei caparbio, testardo, duro di comprendonio e non capisci quando smettere e di sbattere la testa contro il muro. Per quanto tu ci possa provare il muro non si romperà mai prima del tuo stesso cranio. Mi puoi colpire tutte le volte che vuoi, ma se poi io mi rialzo che senso hanno i tuoi colpi? Io posso resistere a tutto. Non mi sono allenato per schivare tutte le mosse del mondo, sarebbe matematicamente impossibile. Io mi sono allenato per "incassarle ed annullarne gli effetti. Vuoi davvero uscire con un vincente? Non ostacolarmi, ma unisciti a noi. Avrai tutto ciò di cui hai bisogno. Non sarai mai il numero uno finché ci sarò io, ma, chissà, un giorno,quando mi sarò ritirato, potrai essere scelto tu stesso come nuovo... "Daiki"!

    L'africano smette a ridere, quindi osserva meglio la faccia seria del nipponico e si ricompone.

    DV7TEoO "Sono...lusingato.
    Ma siamo andati già fin troppo oltre.
    Non si può tornare indietro.
    Tu forse sei abituato a sottostare a qualcuno.
    Io lotto solo per Zavatra Roa.
    La mia risposta, come lo fu qualche mese fa è no."


    "Va bene, è inutile andare avanti con queste trattative. Vuoi questo match? Vuoi fare la fine di tutti quelli che mi hanno visto solo come una preda per il loro curriculum vitae? Fatti avanti. Sono stanco di provare a ragionare con te. Si legge chiaramente nei tuoi occhi che non hai nulla più da perdere e che saresti capace di tutto pur di affrontarmi. Questa volta non sarà nulla di personale, saranno solo affari. Tu vuoi un match? Io voglio un match che mi faccia fare soldi e che convinca la Signora X che Melanie non è la persona giusta che deve guidare questo movimento che sta nascendo. Io sono andato avanti nel torneo, come te, e su questo hai ragione, ma su di una cosa ti sbagli: uno solo di noi due durerà tanto a lungo da arrivare in fondo dopo le conseguenze del match di The Lost Dove..... e fidati, ho tutte le intenzioni di essere io quella persona!"

    Keisuke getta il microfono a terra... E LO STESSO FA ZAVATRA!

    Face Off al centro del ring trai due!

    pNXUGzU

    Su queste immagini la linea va a nero!



    Edited by LEMNEAR79 - 24/3/2018, 09:24
  7. .
    A questo giro, riesco a fare qualche commento.

    - Per il pezzo di Mélanie/Miss X, è stato aggiornato il rapporto tra le due ma in realtà loro due si vedono e si sentono spesso, solo che le facciamo vedere quando serve. Qui tengo a sottolineare due o tre cose. Uno, far vedere, appunto, l'evoluzione del rapporto tra loro. Due, far vedere che Mélanie è cresciuta nei dialoghi in questi contesti, tiene più testa a Miss X rispetto a prima. Tre, a parte il risultato finale del match e forse non lo ha fatto vedere troppo esplicitamente, Mélanie ha difeso a spada tratta ciò che ha fatto Ernemor. E assicuro che, implicitamente o esplicitamente, la francese è estremamente avara di complimenti.

    - Interessante scambio tra Judah e Miller. Ha un potenziale davvero notevole se gli handler riusciranno ad esprimere al meglio le loro capacità.

    - Un interessante confronto tra Kano e Fury con la meritata vittoria. Dal punto di vista della qualità e dello stile, non ci sono molte differenze tra loro. Secondo me, la differenza l'ha fatta Kano che è entrato più in tema nell'atsmosfera del torneo.

    - Un buon colpo di scena la decisione del Beat Clock Challenge nel trio Nash, Torces e Clayton. Così almeno uno dei due andrà a prendersi la shot. Chi sarà? Per diversi motivi, se lo meritebbero entrambi.

    - A questo giro, Panther e Millianna si scambiano un intenso giro di battute. Prima Millianna non si fa proprio vedere, poi si fa vedere ma non acconsente alla rivincita. Mi è piaciuto che i due personaggi non si sono dilungati troppo ad esprimere i loro dialoghi.

    - Altro feud dal potenziale altissimo se gli handler riusciranno a mandare avanti la loro storia. Parlo di Janet e Fumiko. Mi piace come si sono stuzzicate pur mantenendo un'impostazione classica.

    - Invece io adoro quasi a prescindere tutti gli stili che non rientrano nel classico. Ed è risaputo da me. Qui Baskerville ha sfoderato una perla assoluta con quel tocco introspettivo assolutamente necessario e fantastico. Tra l'altro, pura coincidenza, ha ripreso da un vecchio segmento così come aveva fatto Mélanie. Se non ci saranno ulteriori sorprese, questo sarà indubbiamente il feud of the year.

    - Capitolo Blade/Hunter. Dal punto di vista dei contenuti avete fatto un bellissimo lavoro e sono sicuro che vi siete divertiti a scrivere questo pezzo. Solo che c'è un MA. Esclusivamente per come sono fatto io, non amo i pezzi particolarmente lunghi. Sono sincero e schietto, non c'è mancato troppo che stavo per skippare.

    - Il Main Event è stato molto bello tra due tra i migliori lottatori dell'intera federazione.
    Dico solo una frase on gimmick: "GODO!"

    Nel complesso, la puntata è stata più che ottima! Bravi tutti, davvero!
  8. .
    Salve,

    ho appreso pochi minuti fa la notizia di un triste evento.
    L'utente che era conosciuto come Annie o Kamih, e il suo vero nome era Andrea, ci ha lasciato per sempre.
    Aveva giocato parecchio tempo su Camelot ai tempi di NUW.
    Aveva 25 anni e un tumore lo ha portato via per sempre.
    La notizia ha scosso tutti quanti noi che lo conoscevamo.
  9. .
    Come sapete, in queste settimane siamo stati particolarmente danneggiati da questo forum in due periodi diversi, anzi tre perché anche ieri ci sono stati altri danni.
    Nell'informatica, ma non solo, si dice che se una cosa avviene una volta, sta tranquillo che può ricapitare.
    Quindi, per minimizzare i danni, si suggerisce di salvare i testi in un file testo, Wordpad o Word (scusate il gioco di parole) da qualche parte nel pc o, meglio ancora, nel cloud visibile e gestibile solo a voi.
    Personalmente, già avendo avuto brutte esperienze in passato, uso Google Drive. Faccio una cartella anno per anno e ci inserisco tutto, sia i testi, sia le immagini statiche e animate (perché nel tempo può darsi che i link non funzionino più). Uso questo perché ha una piccola applicazione da installare e configurare con il proprio account gmail e si sincronizza con il pc, come fosse un'unità a parte. E ovviamente si sincronizza persino con il Google Drive del cellulare/tablet.
    ForumFree non è più affidabile, quindi sarebbe opportuno prendere le adeguate contromisure. Se vi salvate ciò che scrivete, siamo tutti più sicuri di non perdere altro tempo in caso di ulteriori danni.

    Saluti
    Staff
  10. .
    Probabilmente quasi nessuno di voi non si accorto di nulla, ma nell'arco delle ultime due giornate sono andati persi gli avanzamenti degli show. Questa volta, i messaggi sono andati persi per sempre, in quanto hanno trasferito i server in un altro data center. Vi mostriamo il messaggio da parte del loro staff.

    "Dopo i problemi riscontrati nelle ultime settimane (http://top.blogfree.net/?t=5753158), abbiamo deciso di trasferire i nostri server presso un nuovo data center.

    Questa mattina ForumFree è stato trasferito nella nuova infrastruttura, per cui alcuni messaggi postati questa notte possono essere andati persi dopo il ripristino del database.
    Nei prossimi giorni verranno probabilmente trasferiti anche gli altri due circuiti.

    Ci scusiamo per il disagio causato da eventuali perdite di messaggi,

    ForumFree Staff"


    Rispetto all'altra volta, non c'è modo di ripristinare le modifiche. La cosa più grave che hanno fatto è di non aver mandato un messaggio preventivo in cui si parlasse di questa attività "segreta", altrimenti avremmo preso gli adeguamenti provvedimenti per non perdere il buon lavoro fatto.
    Chiaro che si meriterebbero i peggiori insulti per non aver avvertito, ma ormai non possiamo farci niente.
    Dispiace soprattutto per le varie persone che avevano speso ore e ore ieri ed è andato tutto in fumo. Di conseguenza, questo contrattempo porterà ulteriori ritardi non previsti.

    Non ci arrenderemo, piano piano recuperemo e torneremo in linea con i tempi. Importante è che tutti ci divertiamo, noi e voi a scrivere e a leggere!

    Lo Staff
  11. .
    Finalmente torno a commentare, anche se piuttosto velocemente.

    - Blade ha fatto davvero un bel promo, per quanto non ami lo stile "classico". Ben fatto!

    - Niente male anche il pezzo tra Judah e Torces. Le premesse per andare avanti come storia sono più che buone.

    - Mi sono messo a ridere tanto, ma proprio tanto a questa frase...
    ""Mélanie e Sammet sex tapes", 30GB"
    A parte questa battuta, questo feud è particolarmente avvincente e "misterioso". Difficile trovare le parole giuste ma è uno di quei pochi feud che veramente non sai mai cosa succede. Le immagini selezionate per questo pezzo sono molto belle e suggestive.

    - Questa puntata ha degli effetti speciali davvero interessanti e notevoli. Intendo in tutti i sensi. E' il caso anche di Kano e Zavatra dove quest'ultimo inizia attivamente a prendere parte della GLS. Zavatra... Ce l'hai ancora con me, per caso?

    - Quello che routa attorno a Clayton, Hunter e Miller è un ottimo modo per evidenziare le loro qualità, sia nei promo che nel match. So che per vari motivi, non hanno potuto tutti il loro potenziale ma sono sicuro che avranno le occasioni degne di nota. Sono sicuro che, una volta tornati a pieno regime, tutti loro avranno la loro da dire, specialmente dal ppv in poi.

    - La sfida fisica tra Ernemor e Zack è degna di essere ricordata, perché piuttosto inusuale.

    - Non era particolarmente difficile scremare il risultato tra poche Ladies come detto nei commenti precedenti, alla fine l'ha spuntata proprio forse la più "prevedibile". Vogliamo mettere un match tra le due leader???
  12. .
    Ragazzi e ragazze,

    come abbiamo già detto all'inizio della stagione, una cosa che ci preme particolarmente è un ritaglio di tempo da dedicare anche ai commenti. Nessuno mette in discussione che siamo tutti impegnati nella RL ed è uno dei taaaanti motivi in più per cui abbiamo deciso di far uscire gli show ogni due settimane.
    I risultati si stanno manifestando in modo superiore alle nostre aspettative, sia in termini di qualità (davvero eccellente finora) sia in termini di volontà di voi utenti che avete tanta voglia di scrivere.
    Tuttavia vorremmo essere ripagati anche di una quantità e di una qualità di commenti che, invece, è al di sotto delle nostre aspettative che non è assolutamente giustificato dalle uscite bisettimanali degli show.
    Attenzione, non si pretendono i commenti ad ogni show e ci mancherebbe. Così non ci aspettiamo dei commenti completi e lunghi. Non consideriamo commenti i riassunti.
    Quello che vogliamo farvi capire è che i commenti hanno tanta importanza, perchè può essere una fucina di idee che vengono date da voi, volontariamente o involontariamente.
    Vi assicuriamo che più di una volta è capitato che avete puntualizzato qualcosa che ci è "sfuggito" così come ci avete "indirizzato" a scrivere certi pezzi che inizialmente non erano previsti.
    Noi ci divertiamo anche in questo senso, fidatevi.
    Allora, per darvi una "spintarella" in tal senso, siamo COSTRETTI a dare una percentuale MAGGIORE alla decisione dei vincitori dei match in base ANCHE ai commenti. Quindi, a differenza di prima, non ci baseremo più solo sulle storyline costruite ma anche alla categoria dei commenti. Non guardiamo, come sempre fatto finora, alla bravura degli utenti. Qui tutti si devono divertire e il nostro scopo è far divertire tutti. Gli spazi sono e saranno dati a tutti.

    Ci auguriamo che, a partire dai prossimi show, ci sarà un miglioramento nei commenti.

    Grazie a tutti dallo staff
  13. .
    Forse non lo sapevi, ma gli show normali hanno e avranno sempre tre match, salvo rarissime eccezioni. Solo nei ppv non avremo limiti di numero di match.
  14. .
    Parte 1: Buried Alive Match: Torces vs Kano
    Questo feud è stato più che buono, ma sarebbe stato almeno ottimo se non fosse stato per qualche piccolo imprevisto che non ha pregiudicato la bontà del loro lavoro.
    Il pericolo di questo match era di penalizzare uno per favorire l'altro. E questo match non è stato posizionato come opener per un discorso di importanza, anzi...
    Si è trovata un'ottima soluzione, mi è piaciuto un sacco come è finito.

    Parte 3: One Fall Match: Blade vs Nash
    E' stato fatto un grandissimo lavoro per come è stato mandato avanti il loro feud. Più di una volta i loro promo sono stati davvero ottimi ed è stato un piacere leggerli nonostante la mia... inattitudine allo stampo classico.
    Di per sé, il match non ha risposto alla bontà di quanto svolto da loro, ma è stato funzionale a quello che accadrà poi in seguito.

    Parte 5: One Fall Match: Miller vs Clayton
    Anche loro si sono dati tanto da fare e ciò viene e verrà particolarmente apprezzato. Anche qui lo stampo è abbastanza classico ma efficace e funzionale.
    Qui uno dei pochi match puliti ma con un post match davvero forte che rafforza di più la loro storia.
    Mi aspetto tante altre belle cose da loro.

    Parte 7: Tag Team Match: Sammet/Ernemor vs O'Brian/Baskerville
    Forse all'inizio si ha avuto l'impressione che la costruzione di questo match sia passato in ombra, ma stiamo parlando di uno dei primi big match tra i due schieramenti, non ci dobbiamo dimenticare di quello.
    Il match è stato molto lungo, già loro in due promettono normalmente match lunghi, figuriamoci in quattro.
    Ci sono voluti diversi finisher per sconfiggere Ernemor ma alla fine la sua sconfitta è passata in secondo piano con il furto di Sammet che lanciato un "gioco" contro Baskerville. Quello che voleva lui, in fondo.

    Parte 8: Segmento Zavatra Open Challenge Glory Title
    Sono sicuro che Garlo si è divertito a vivere questa particolare fase dell'Open Challenge, anche se poi è normale che dopo un po' comincia a essere difficile non essere ripetitivo.
    Tuttavia, in questi show, sono usciti fuori tanti spunti interessanti anche in ottica futura.
    Per quanto riguarda il titolo e cosa ne pensa/dice Mélanie...
    Beh, si rimanda al topic dell'intervista.
    GH! GH! GH!

    Parte 10: Ladies Championship Match: Crystal vs Millianna
    Il feud è stato decisamente accattivante e particolarmente piacevole.
    Il match è stato di una lunghezza incredibile, ma ci sta perché la posta in palio non era solo la cintura ma anche altro, soprattutto la voglia di sopraffare l'altro mostrando così una straordinaria resistenza da entrambe le parti.
    Anche la parte successiva è stata lunghissima che è servita subito a spiegare di cosa si sta parlando. A occhio e croce, solo questo pezzo ha "occupato" quasi la metà o forse un terzo dell'intero PPV.

    In generale, il PPV è stata davvero ottimo con diversi shocking moment!
    E finalmente si sta avviando una gestione che si sta "staccando" nettamente dalla precedente federazione.
    Poi ho avuto la netta percezione che praticamente tutti gli utenti si stanno divertendo a scrivere e questo può fare solo che piacere!

    Diamoci da fare perché tutti noi continueremo a fare cose bellissime!
  15. .
    Ricordo quei personaggi quando stavo a Street Fighter!
    Lì ci sono stato con Samantha Baker!
29 replies since 31/1/2016
.