Mélanie Collard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Wrestlers CKW
    Posts
    424
    Location
    Catania, Italy

    Status
    Offline

    MÉLANIE COLLARD

    jUeGd4t

    NOME LADY: Mèlanie Collard

    RING NAME: La Femme Fatale

    DATA DI NASCITA: 21 Febbraio 1990

    NAZIONALITA': Parigi, Francia

    ALTEZZA: 172 cm

    PESO: 56 Kg

    GIMMICK: Mèlanie vuole divertire e vuole divertirsi, dato che è uno spirito libertino. Non si fa scrupoli di utilizzare mezzi leciti o illeciti, anche usando il proprio corpo, se necessario. Difficile che tiene a freno la sua volgarità a causa del suo passato, quindi dice le cose in faccia e non è particolarmente incline a dialogare in modo normale. Nonostante il suo passato burrascoso, è estremamente orgogliosa di essere francese e quindi è estremamente nazionalista, non perdendo mai occasione di sfottere qualsiasi paese che non sia la Francia. E' spesso lunatica senza apparente motivo. Preferisce parlare con gli uomini, li ritiene più facili da gestire.

    BACKGROUND: Mélanie Collard è nata il 21 Febbraio 1990 in un sobborgo di Parigi da genitori ignoti. Le voci locali narrano che sia nata da una relazione segreta tra un ricco industrale e una contadina. I fatti narrano che è rimasta orfana dalla nascita ed è stata cresciuta da una famiglia di contadini nella città di Troyes, vivendo da bambina tra la terra e la chiesa. E' sempre stata oppressa dalle sue condizioni sociali ed è sempre stata costretta a subire le malefatte dei suoi coetanei, soprattutto dalla condizione sociale più alta.
    In gergo paragonato a un termine medievale usato fino alla Rivoluzione Francese, è quella che si dice essere una "Roturier", una "popolana". O peggio ancora, per schernirla, usavano la parola "roture" in senso peggiorativo del termine Roturier.
    Suo malgrado, era spesso costretta a difendersi dalle aggressioni, anche quando doveva portare il cibo per la famiglia nella propria casa. Ben presto era ben abituata a combattere, ma non poteva infierire più di tanto sui coetanei di rango sociale più elevato per non rischiare di subire danni maggiori, non tanto lei quanto per la sua "famiglia".
    La bambina cresce e diventa adolescente. Diventa anche una bella ragazza, nonostante i suoi abiti grezzi, sporchi e strappati. Diventa sempre più brava a combattere, a tal punto che riesce a difendersi bene anche da persone di età più grande di lei. In parole povere, aveva acquisito parecchio rispetto nella zona doveva viveva.
    Finché un giorno avvenne un fatto tragico...
    Una sera, Mélanie stava facendo tardi a tornare a casa per lavori straordinari quando viene intercettata da un uomo. Era uno sconosciuto ed era ubriaco. Forse inconsapevole di chi fosse lei, attratto dalla sua bellezza, l'uomo voleva violentarla. Grazie alla sua forza maggiore, ci stava quasi riuscendo ma lei ha dovuto tirare fuori il suo arsenale da combattimento, con il risultato di lasciargli il volto completamente tumefatto.
    La mattina successiva, iniziando la solita giornata lavorativa, si accorse che tutti la vedevano di cattivo occhio. Le voci di quel fatto increscioso si erano sparse in fretta. Arrivando anche a casa. Anche i loro "genitori" non erano contenti. Si era venuto a sapere che era un figlio di un proprietario dei terreni della provincia. Capì che la sua vita era finita in quel luogo.
    La sera stessa sparì per sempre da quella casa.
    Negli anni successivi, la sua vita è stata un mistero. Le voci narrano che sia andata a Parigi in cerca di gloria e di una posizione sociale degna delle sue abilità combattive e della sua bellezza. Si narra che abbia frequentato i luoghi più malfamati della periferia parigina per imparare a sopravvivere con l'obiettivo di sapersi difendere e di farsi rispettare. Dopo un periodo durissimo, riesce a raggiungere uno status di rispetto e viene conosciuta con il nome de "La Femme Fatale". Lei non aveva mai rivelato il suo vero nome.
    Chi la conosceva, non l'attaccava mai. Ci provavano chi non la riconosceva, principalmente stranieri o uomini di passaggio. Altre voci narrano che godeva e gode tuttora della protezione di una persona molto famosa e influente, ma non è mai stata scoperta chi sia.
    Dato che nessuno la aggrediva più, abitudine che ha avuto per tutta la vita, ha deciso di frequentare qualcosa di pubblico per coprire e compensare le sue attività private. La sua scelta è ricaduta sul wrestling. Il motivo è molto semplice. Non vuole solo combattere, vuole anche sfottere.
    Ben presto si era annoiata in Francia, ben presto si era annoiata nel resto dell'Europa.
    E' giunta l'ora di non annoiarsi più al di fuori dell'Europa.

    STILE DI LOTTA: Brawler secco. E' molto pratica e poco avvezza allo spettacolo, date le sue origini. Le sue armi offensive sono principalmente mosse a corpo ravvicinato, usando pugni, gomitate, testate, ginocchiate e calci ai limiti della legalità. Uno dei suoi punti di forza è la grande rapidità (da non confondere con l'agilità), in grado di contrattaccare la maggior parte delle mosse, soprattutto le prese e le sottomissioni.

    ATTITTUDE: Tweener (forse...)

    NORMAL MOVES:


    Dropkick:
    pw3TRCY

    Facebuster:
    pw3TRCY

    Catapult Thrust:
    4LNFbPT

    Illegal Move 1:
    pw3TRCY

    Illegal Move 2:
    PHPGOpH

    Spin Kick:
    pw3TRCY



    FLYING MOVES:


    Flying Clothesline:
    Ygz1LYU

    Frog Splash from Rope (Only on PPV):
    fRERHor

    Tornado DDT from Rope (Only on PPV):
    VVqcY9d


    VIOLENT MOVES:


    Tatank:
    pw3TRCY

    Harpoon:
    pw3TRCY

    Machine Gun:
    5jhMrjJ

    Pitchfork:
    5jhMrjJ


    PIN AND SUBMISSION MOVES:


    Roll the Ass!:
    3pDmU0u

    The Storming of the Bastille:
    3pDmU0u

    The Anvil (da applicare solo alle Ladies più leggere):
    3pDmU0u

    Sunset flip of the Corner:
    sKw4Q2K


    COUNTER MOVES:


    Platini Kick:
    ERfNOc8

    French Punch (da utilizzare SOLO anticipando una mossa avversaria):
    ERfNOc8


    FINISHER:


    Advanced Guillotine (Only on PPV):
    OGSkRtt OR hGgI5cs

    The French Guillotine:
    APVvFPF

    Son Of Bitch:
    gkj0Mdd



    TITAN TRONE:


    Video in GIF: 71jFSsq
    Video from Youtube:

    MAIN ENTRANCE:


    Step 1: FrKOPtW
    Step 2: fL53ZYM
    Step 3: XG82h15
    Step 4: 5CG90BT

    ALTERNATIVE ENTRANCE:


    Entrance 1: TMmWoxU
    Entrance 2:9LAAjox
    Under The Ring 1: q758FMm
    Under The Ring 2: U4ELr45

    PROMO:


    Main Promo: F2brVwB

    VARIE:


    After a Victory 1: 2mRHa1m
    After a Victory 2: iSVh8SR
    Taunt 1: kVYnI8r

     
    .
0 replies since 16/7/2017, 16:55   82 views
  Share  
.